Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Sardegna e delegazioni interne

Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier (Seconda Parte) - Trexenta

Il prossimo 19 febbraio, inizierà a Senorbì, presso la Cantina Trexenta, la “seconda parte” del Corso di qualificazione professionale per Sommelier.

Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier (Seconda Parte) - Trexenta
Il programma è suddiviso in 16 lezioni ed è rivolto non solo ai soci che hanno frequentato con la F.I.S. la 1° parte, ma anche a chi ha frequentato in altre associazioni riconosciute.

La quota di adesione è fissata in Euro 375,00 (Euro 250,00 in acconto al momento dell'iscrizione con bonifico e il saldo entro l’ottava lezione).
Il bonifico va intestato a:
WINE & FOOD SARDINIA SERVICE
BdS IT48A0101504802000070323992
Causale: Corso 2° parte – Trexenta 2020

Le adesioni al corso, vanno trasmesse unitamente alla ricevuta del bonifico
€ 375,00 per i Soci
Lezioni: 16 Materiale didattico fornito